0571 489255 | 0571 479048
·
Lun - Ven 09:00-12:30 | 15:00-18:30
Area Riservata

Carissimi amici,

In questo periodo dell’anno, in cui l’atmosfera festiva avvolge le città con luci scintillanti e l’aria si riempie di melodie natalizie, il nostro team desidera fare una pausa dai calcoli e dai bilanci per rivolgervi i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Il Natale è un momento di riflessione, di gratitudine e di rinnovato ottimismo. È l’occasione per guardare indietro all’anno trascorso, apprezzando le sfide superate e i successi raggiunti, sia personali che professionali. È anche il tempo per guardare avanti, verso un nuovo anno che speriamo sia colmo di opportunità, crescita e realizzazioni.

Quest’anno, più che mai, siamo grati per la fiducia che avete dimostrato nei nostri confronti. La vostra soddisfazione e il vostro successo sono la nostra principale motivazione e ci impegniamo a continuare a fornirvi servizi di alta qualità, consulenza esperta e soluzioni innovative per ogni vostra esigenza contabile e fiscale.
Mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno, ci auguriamo che possiate trascorrere questi giorni festivi in serenità e gioia, circondati dalle persone care.

Che il Natale vi porti momenti felici e che il nuovo anno inizi con promesse di prosperità e successo.
E ricordatevi di prendervi un momento per rilassarvi e ricaricare le energie.
Il nuovo anno sarà un altro capitolo ricco di sfide ed opportunità, e noi siamo qui per supportarvi in ogni passo del cammino.

Con affetto e stima,
tutto il team di Studio CLU

Disclaimer

Non siamo una testata giornalistica.
Gli articoli non possono essere ritenuti una consulenza sui generis.
Non ci riteniamo responsabili di conseguenze derivanti dall’aver posto in essere operazioni o comportamenti sulla base di quanto riportato negli articoli senza aver reso una consulenza specifica al cliente caso per caso.

Contattaci senza impegno

    Le Ultime News

    regime IVA per il Terzo Settore
    Unanimità alle Camere: rinvio al 2025 per il nuovo regime IVA per il Terzo Settore
    22 Febbraio 2024
    legge di bilancio 2024
    Legge di Bilancio 2024: alcune novità in materia fiscale
    22 Febbraio 2024
    contributi previdenziali
    Contributi previdenziali 2024 – commercianti e artigiani
    16 Febbraio 2024